Brodo vegetale granulare bio
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
alce nero
brodo vegetalecon sette verdure
granulare
biologico-organic
senza
grassi
aggiunti
Sale, patata disidratata* (19,4%), farina di mais*, ortaggi disidratati in proporzione variabile* (10,3%) (cipolla*, carota*, sedano*, basilico*, prezzemolo*, pomodoro*), zucchero di canna*, curcuma*, noce moscata*.
Contiene sedano; può contenere tracce di glutine e lattosio.
*biologico
Informazioni Nutrizionali | per 100 g o 100 ml |
Valore energetico Proteine Carboidrati - di cui zuccheri Grassi - di cui saturi Fibra alimentare Sodio - di cui sale | 170 kcal/719 kJ 3,9 g 36 g 4,9 g 0,7 g 0,1 g 2,9 g 21,2 g 53 g |
Modalità d'uso
Particolarmente indicato per preparare delicati brodi per pastine, risotti, zuppe o come insaporitore per pietanze.
Per il brodo: sciogliere circa 10 g (1 cucchiaio da cucina circa) in 1/2 litro di acqua bollente.
Per il condimento: per insaporire spolverare a piacere direttamente su arrosti, verdure e pietanze.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di vapore.
Il prodotto ha una validità di 24 mesi dalla data di produzione.
Formato
120 g
Cod.DA851
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento