Mevalia flavis wafer nocciola biscotto aproteico 150g
Biscotto wafer alla nocciola, aproteico con edulcoranti.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
FLAVIS
WAFERS
Biscotto wafer alla nocciola, aproteico con edulcoranti.
Flavis Low Protein è la linea di alimenti aproteici di Dr. Schär, studiata appositamente per chi deve seguire una dieta a basso contenuto di proteine. Senza conservanti.
Ingredienti
Amido di patate; edulcorante: maltitolo; grassi e oli vegetali (palma, palmisto), inulina di cicoria, aromi, cacao magro in polvere 1,3%; emulsionante: lecitina di girasole; pasta di nocciole 0,6%; addensante: gomma di guar; agente lievitante: bicarbonato di ammonio.
Senza glutine e lattosio. Può contenere tracce di: latte, soia.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g | |
---|---|
Energia | 1.932 kJ 466 kcal |
Grassi di cui saturi | 28,8 g g 16,3 g |
Carboidrati di cui zuccheri di cui polioli | 59,1 g 2,1 g 30,7 g |
Fibre | 8,1 g |
Proteine di cui fenilalanina di cui tirosina di cui leucina | 0,8 g 60 mg 60 mg 60 mg |
Sale di cui sodio | 0,0 g 7 mg |
Potassio | 70 mg |
Fosforo | 50 mg |
Avvertenze
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Busta contenente 3 confezioni da 50 g.
Peso netto: 150 g.
Cod. 590362
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento