Lysoform medical soap 300ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
LYSOFORM MEDICAL SOAP
Preparato, pronto all'uso, per la disinfezione cutanea, dotato di una spiccata attività battericida. La presenza di sostanze emollienti e dermoprotettive e il pH fisiologico conferiscono al prodotto un elevato grado di tollerabilità cutanea. Lysoform Medical Soap è indicato per l'antisepsi e la detersione della cute non lesa e in particolare, per il lavaggio igienico delle mani: nella pratica medico chirurgica, per il personale medico e paramedico dei reparti di chirurgia e degli ambulatori di odontoiatria, otorinolaringoiatria, ginecologia, urologia, dermatologia e ovunque sia indispensabile una rigorosa asepsi delle mani; nei centri comunitari: case di riposo, asili, scuole, collegi, alberghi, mense, caserme, centri sportivi, aeroporti, uffici; nelle industrie e in tutte quelle attività lavorative che richiedono un alto livello di igiene delle mani.
Composizione
100 g di prodotto contengono (%p/p): principio attivo (benzalconio cloruro 0,20 g), eccipienti tecnologici e acqua depurata q.b. a 100 g.
Modalità d'uso
Versare una piccola quantità (5 ml) nel cavo della mano e frizionare per almeno un minuto, risciacquare. Ripetere l'operazione.
Avvertenze
Provoca grave irritazione oculare. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 2 anni.
Formato
Flacone da 300 ml.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento