Dicodral liquido 4x200ml
SOLUZIONE ORALE
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Dicodral Liquido
Alimento a fini medici speciali per la reidratazione orale a base di sali minerali e glucosio indicato per la gestione dietetica o il trattamento dietetico in caso di diarrea.
Ingredienti
Acqua, glucosio, citrato di sodio, aroma, cloruro di potassio, cloruro di sodio, gluconato di zinco, agente antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: sucralosio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 ml | per brick (200 ml) | mmol/l |
Energia | 34,4 kJ 8,1 kcal | 68,8 kJ 16,2 kcal | - |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g | 0 g 0 g | - |
Carboidrati di cui zuccheri di cui glucosio | 1,9 g 1,7 g 1,71 g | 3,7 g 3,4 g 3,41 g | - - 95 |
Proteine | 0 g | 0 g | - |
Sale | 0,26 g | 0,52 g | - |
Citrato | 189,1 mg | 378,2 mg | 10 |
Zinco | 4 mg | 8 mg | - |
Sodio | 103,5 mg | 206,9 mg | 45 |
Potassio | 78,7 mg | 157,3 mg | 20 |
Cloruro | 124,6 mg | 249,1 mg | 35 |
Osmolarità (mOsm/l) | - | 205 | - |
Modalità d'uso
Dicodral Liquido è pronto per l'uso. Assumere per via orale ad libitum o secondo parere del medico. Per migliorare la gradevolezza del prodotto, si consiglia di consumarlo refrigerato.
Avvertenze
Il prodotto non è adatto come unica fonte di nutrimento. Da utilizzare sotto controllo medico. Non somministrare per via parenterale.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura del Tetra Brik, conservare il prodotto in frigorifero e consumarlo entro 12 ore. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Formato
Confezione da 4 brick da 200 ml ciascuno.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento