Vitaminico liq 20ml
SOLUZIONE ORALE
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Vitaminico
Candioli
Liquido
Stati di sovraffaticamento, coadiuvante negli stati di malattie acute e croniche debilitanti, alimentazione insufficiente o unilaterale, disvitaminosi da trattamento con antibiotici e/o chemioterapici, periodo di cova, periodo di cura dei nidiacei, sviluppo dei giovani, invecchiamento precoce, turbe della muta, modificazioni di comportamento.
Ingredienti
Glicerina, Acqua.
Additivi per kg | |
Vitamina C E300 | 3 g |
Calcio-D-pantotenato | 1,63 g |
Nicotinamide | 1,5 g |
Vitamina E/ alfa-tocoferil acetato racemico | 1,5 g |
Acido p-amino benzoico | 1,0 g |
Vitamina B1 | 1,0 g |
Vitamina B6 | 1,0 g |
Vitamina K | 0,95 g |
Vitamina B2 | 0,93 g |
Vitamina A | 0,03 g |
Acido Folico | 0,01 g |
Vitamina D3 | 0,00025 g |
Vitamina B12 | 0,0001 |
Sorbitan monolaurato | 27 g |
Metile 4-idrossi benzoato E218 | 0,33 g |
Propile 4-idrossi benzoato E216 | 0,17 g |
Modalità d'uso:
Uccelli da gabbia e da voliera e colombi da competizione (viaggiatori): somministrare g 11 per kg di mangime (corrispondenti a 30 gocce ogni 50 g di mangime) oppure g 5,5 per litro di acqua di bevanda (corrispondenti a 15 gocce ogni 50 ml di acqua). Protrarre il trattamento per 10-15 giorni oppure eseguire cicli di 5 giorni alternati a 2 giorni di riposo per 3 volte consecutive. Rinnovare l'acqua di bevanda ogni 24 ore.
Formato
Flacone da 20 ml.
Cod.OR126
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento