Ribes pet 80 gocce 25ml
Ribes Pet 80 gocce è un mangime complementare dietetico per il supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli nel cane e nel gatto.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
RIBES PET 80
Ribes Pet 80 gocce è un mangime complementare dietetico per il supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli nel cane e nel gatto.
L'apporto dietetico adeguato e bilanciato di acidi grassi polinsaturi omega 6 ed omega 3 può essere utile come coadiuvante per favorire la fisiologica funzione barriera della cute.
Supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli.
Ricco in olio di semi di ribes nero ad elevata concentrazione di acidi grassi essenziali.
Per cani e gatti di tutte le età.
Modalità d'utilizzo
Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all'alimento completo, per un periodo di impiego raccomandato fino a 2 mesi.
Gatti: 10 gocce al giorno;
Cani: 15 gocce al giorno fino a 15 kg di peso vivo, 20 gocce al giorno da 16 fino a 30 kg di peso vivo, 25 gocce al giorno da 31 fino a 50 kg di peso vivo, 30 gocce al giorno oltre i 50 kg di peso vivo.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Avvertenze
Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso.
Formato
Flacone da 25 ml.
Cod. 982
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento