Glutamax forte 20cpr
COMPRESSE
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
GlutaMax
Ingredienti
Fegato di maiale, Fosfato bicalcico (da fonti inorganiche), Maltodestrina, Siliphos® (Silibina/fosfolipidi), Mono e digliceridi degli acidi grassi (Acido Behenico), Magnesio stearato.
per kg | |
Vitamina E/alfa-tocoferilacetato racemico 3a700 | 53250 mg |
Colina bitartrato | 17450 mg |
Vitamina B2 | 13350 mg |
Vitamina B1 | 4250 mg |
Vitamina B6 3a831 | 2900 mg |
Vitamina B12 | 21 mg |
Citrus aurantium L. var. dulcis (Orange peel extract CoE 143) | 53500 mg |
Curcuma longa L. (Turmeric extract CoE 163) | 8830 mg |
Cellulosa microcristallina E460 | 261000 mg |
Silice colloidale E551b | 17400 mg |
Zinco chelato di aminoacidi idratati E6 | 25000 mg |
Modalità d'uso
Somministrare direttamente o miscelare alla consueta razione alimentare in ragione di una compressa ogni 15 kg oppure un ml di pasta ogni 5 kg di peso corporeo.
È preferibile suddividere la dose quotidiana in due somministrazioni giornaliere.
Aumentare il dosaggio fino a una compressa ogni 10 kg di peso in caso di particolari necessità, a discrezione del Veterinario curante.
Anche per soggetti di grossa mole non è necessario superare il dosaggio giornaliero complessivo di 4 compresse.
È consigliabile effettuare un ciclo di trattamento di 20-30 giorni, eventualmente ripetibile.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Formato
Disponibile in astuccio da 20 compresse.
Cod.PA230
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento