BISCOTTI ANIMALETTI 500 GR
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | 20.9%In offerta | Non disponibile

Biscotti animaletti 500 gr

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

6,04 €

4,95 € Tasse escluse

7,64 € Scontato del 20.9%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 4,95 €
block Non disponibile
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili

dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00

Animaletti

Biscotti

Descrizione
Mangime complementare per cani.
Biscottini sani e gustosi con forme di animaletti, composti solo da ingredienti di prima scelta, perfetti come ricompensa o nell'addestramento.
Al gusto di latte e burro.

Componenti
Cereali, zuccheri, oli e grassi, sostanze minerali.

Additivi: coloranti e aromi.

Componenti analitici: proteina grezza 7%; grassi grezzi 8%; fibre grezze 2,3%; ceneri grezze 1,2%.

Modalità d'uso
Dare, a cani di età superiore ai 6 mesi, come spuntino/premio da 3 a 15 biscotti (1 pezzo = 3 g) al giorno a seconda della taglia, adattando di conseguenza la razione alimentare giornaliera.
Controllare il cane mentre mangia l?alimento.
Lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca e pulita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 500 g e da 10 kg

Cod.
L624 (10 kg)
L624/A (500 g)
TAUTUX
970282416
8019808044156
F
Glutine
No
Dispositivo Medico
No
Lattosio
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- AmazonPay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

 

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364

 

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni (0)