Tridrops sol oft 10ml
SOLUZIONE OFTALMICA
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Tridrops
Soluzione Oftalmica
Dispositivo medico ad attività flogolitica (inibisce i processi evolutivi della flogosi), indicato nel trattamento, negli adulti e nei bambini, dei sintomi (prurito, sensazione di corpo estraneo, arrossamento, ecc) associati a stati infiammatori in atto della superficie oculare, quali sindrome da discomfort oculare, blefarite e congiuntivite. Tridrops, grazie ad uno specifico copolimero termosensibile in grado di gelificare a contatto con la superficie oculare, offre un prolungato effetto idratante e lubrificante.
La tecnologia 05D (Ophthalmic Squeeze Dispenser), un nuovo sistema di erogazione delle gocce, consente l'assoluta sterilità del prodotto, senza l'utilizzodi conservanti.
Modalità d'uso
- Lavare accuratamente le mani prima di utilizzare il prodotto.
- Instillare 1-2 gocce in ciascun occhio 2-3 volte al giorno o secondo parere medico.
- Prestare attenzione affinché la punta del flacone non entri in contatto con l'occhio.
Componenti
Enoxolone glucuronide, acido ialuronico sale sodico 0,10%, copolimero PEG/PPG, potassio idrato, sodio fosfato monobasico, sodio fosfato bibasico, sodio cloruro, acqua depurata.
Avvertenze
- Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
- Richiudere bene il flacone dopo l'utilizzo.
- Casi di calcificazione corneale associati all'uso di soluzioni oftalmiche contenenti fosfati sono stati riportati molto raramente in pazienti con gravi danni alla superficie oculare. In caso di cheratopatia a bandelletta o depositi di calcio sulla cornea, consultare il proprio specialista prima della somministrazione del prodotto.
- In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.
- Un lieve e transitorio senso di prurito può essere avvertito poco dopo l'instillazione.
- Uso oftalmico, non ingerire.
- Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra.
- Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
- Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità nota verso i componenti il prodotto.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore.
Validità confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 2 mesi.
Formato
Flacone da 10 ml.
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE OFTALMICA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento