Nipiol pastina semini 300g
Prodotto indicato a partire dal 6° mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
niPiOl
Semini
Prodotto indicato a partire dal 6° mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
? 4 Vitamine.
? 2 Minerali.
? Pronta in soli 4 minuti.
? 0% coloranti*.
? 0% conservanti*.
? 100% farina selezionata.
? 100% buono per il bambino.
*come per legge
Ingredienti
Farina di frumento, sali minerali (calcio, ferro), vitamine (B1, B2, B3, B6).
Può contenere tracce di latte, uova, lupino.
Contiene glutine.
Valori medi | per 100 g |
Energia Grassi - di cui acidi grassi saturi Carboidrati (p.d.) - di cui zuccheri Fibre Proteine Sale Tiamina (Vitamina B1) Riboflavina (Vitamina B2) Niacina (Vitamina B3) Vitamina B6 Calcio Ferro | 1478 kJ/349 kcal 1,3 g 0,3 g 72,7 g 3,0 g 2,4 g 10,3 g 0,03 g 0,7 mg 0,7 mg 11 mg 0,6 mg 200 mg 10 mg |
Modalità d'uso
I semini cuociono in soli 4 minuti: possono essere proposti in brodo, versandone 2 cucchiai in 200/250 ml di brodo bollente, oppure asciutti, facendo cuocere 2 cucchiai di prodotto in 500 ml di acqua bollente, scolandoli a fine cottura; aggiungere poi gli altri ingredienti per una pappa gustosa.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Consumare entro 18 mesi dalla data di produzione.
Formato
300 g
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento