Sedagastro cat 200ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
sedaGASTRO cat
Mangime complementare per gatti, ricco di estratti vegetali sinergici con proprietà gastro protettive. Contribuisce al benessere dell?apparato digerente e dona sollievo all?animale.
Non testato su animali.
Ingredienti
Acqua/Water, Polysorbate 80, Glucose, Aloe barbadensis (0,55%), Xanthan gum, Potassium sorbate, Glycerin, Sodium chloride, Citric acid, Olea europaea, Althaea officinalis, Foeniculum vulgare, Hordeum vulgare, Echinacea angustifolia, Malva sylvestris, Solum fullonum.
Caratteristiche nutrizionali
Glucosio | 1,25% |
Umidità | 97,52% |
Componenti analitici e relativi tenori: | |
Proteina grezza | - |
Fibra grezza | - |
Oli grassi e grezzi | 0,61% |
Ceneri grezze | 0,58% |
Sodio | 0,04% |
Additivi tecnologici | |
Polysorbate 80 E433 | 18.300 mg/kg |
Xanthan Gum E415 | 5.000 mg/kg |
Potassium sorbate E202 | 4.000 mg/kg |
Glycerin E422 | 3.800 mg/kg |
Citric Acid E330 | 500 mg/kg |
Modalità d'uso
Si consiglia di somministrare il prodotto al momento del pasto, miscelato ad una piccola quantità di cibo o direttamente in bocca, per 4-30 giorni a seconda delle esigenze e/o delle indicazioni veterinarie.
Gatti <5 kg: fino ad 1,5 ml, 2 volte al giorno.
Gatti >5 gg: fino ad 2,5 ml, 2 volte al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da luci e fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. CGSGC200ML
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento