Clorexyderm shampoo alla clorexidina 250ml
Da impiegare per la pulizia del pelo di cani e gatti quando all’azione pulente si voglia associare un’energica azione disinfettante della cute.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?
0931.1843010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Clorexyderm
Shampoo disinfettante ad ampio spettro a base di clorexidina, attivo nei confronti di batteri Gram+ e Gram-.
CLOREXYDERM SHAMPOO, fino a una diluizione con acqua in proporzione 1:1, è inoltre efficace nei confronti della Malassezia pachydermatys.
CLOREXYDERM SHAMPOO si impiega per la pulizia del pelo di cani e gatti quando all'azione pulente, si voglia associare un'energica azione disinfettante della cute.
Modalità d'uso
Cani di piccola taglia e gatti: fino a 15 ml (2 cucchiai).
Cani di taglia media: fino a 30 ml (4 cucchiai).
Cani di taglia grossa: fino a 50 ml (6 cucchiai).
Bagnare bene con acqua tiepida il mantello del cane o del gatto e spalmare piccole quantità di prodotto su tutto l'animale frizionando contropelo. Dopo 10 minuti risciacquare accuratamente e abbondantemente e asciugare l'animale.
Componenti
100 g di Clorexyderm contengono: clorexidina digluconato 0,8 g; eccipienti: cocoamidopropilbetaina, ossido di cocodimetilammina, idrossietilcellulosa, lanolina etossilata, alcool isopropilico, essenze, colorante, acqua deionizzata q.b. a 100 g.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. PP1470002
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento